La potenza dell'Outlander 800R con l'allestimento esclusivo XT- P.
Il motore Rotax V-Twin 800 ancora pii potente per il 2010. Raffreddato a liquido, singolo albero a camme in testa con quattro valvole alimentato da un corpo farfallato da 46mm e due iniettori VDO Siemens.

I punti di forza
  • Motore Rotax V-Twin 800R
  • Differenziale anteriore con Visco-Lok
  • Nuovo dispositivo DPS (servosterzo)
  • BRP XL 3000
  • Cerchi Cast-aluminium
  • Gomme Carlisle ACT radiali
  • Bumpers in acciaio anteriore e posteriore

Outlander800RXTP3-4BlkYlw10_350x0

Brochure

Specifiche tecniche
  • LUNGHEZZA, LARGHEZZA, ALTEZZA: 2184 X 1168 X 1143 mm
  • PESO A SECCO: 290 kg
  • CAPACITA' SERBATOIO: 16,5 L
  • NUOVO SERVOSTERZO DPS - NUOVO VISCO LOK QE
  • SOSPENSIONI ANTERIORI: triangoli sovrapposti- SOSPENSIONI POSTERIORI: TTI indipendenti
  • FRENI ANTERIORI: 2 dischi interni - idraulico
  • FRENI POSTERIORI: 1 disco interno - idraulico
  • PNEUMATICI E CERCHI ANTERIORI: 660 X 203 X 305 mm, alluminio
  • PNEUMATICI E CERCHI POSTERIORI: 660 X 254 X 305 mm, alluminio
  • MOTORE E TRASMISSIONE: 800cc,4 tempi, V-Twin, raffredato a liquido, SOCH 8-valvole. CVT, scatola cambio con marcia normale, ridotta, park, folle e retro. Selezionabile 2X4/4 ad albero con differenziale anteriore Visko-Lok

LE NOSTRE OCCASIONI

LE NOSTRE OFFERTE

qw_gallery
qw_events
qw_downloads