Caratteristiche principali nel suo motore  800 V-twin a iniezione elettronica, raffreddamento a liquido, un albero a camme in testa e quattro valvole per cilindro. Corpo farfallato da 46 mm con sistema di apertura prograssivo che permette un controllo preciso ai bassi. Il sofisticato sistema di iniezione elttronica della benzina EFI, mantiene automaticamente un'ottima resa in qualsiasi condizione di temepratura e altitudine. 

I punti di forza
  • Motore Rotax 650 EFI V-Twin
  • Differenziale anteriore con Visco-Lok
  • Sospensioni Posteriori Indipendenti [TTI]
  • Sospensioni anteriori a doppio braccio
  • Telaio [SST] Surrounding Spar Technology

Outlander6503-4Red10_350x0

Brochure

Specifiche tecniche
  • MOTORE E TRASMISSIONE: 449cc, monocilindrico, 4 valvole DOHC, raffreddato a liquido
  • LUNGHEZZA, LARGHEZZA, ALTEZZA: 2184 X 1168 X 1143 mm
  • PESO A SECCO: 295 kg
  • CAPACITA' SERBATOIO: 16,5 L
  • SOSPENSIONI ANTERIORI: triangoli sovrapposti
  • SOSPENSIONI POSTERIORI: TTI indipendenti
  • FRENI ANTERIORI: 2 dischi interni - idraulico
  • FRENI POSTERIORI: 1 disco interno -idraulico
  • PNEUMATICI E CERCHI ANTERIORI: 660 X 203 X 305 mm, acciaio
  • PNEUMATICI E CERCHI POSTERIORI: 660 X 254 X 305 mm, acciaio
  • MOTORE E TRASMISSIONE: 650cc,4 tempi, V-Twin, raffredato a liquido, SOCH 8-valvole. CVT, scatola cambio con marcia normale, ridotta, park, folle e retro. Selezionabile 2X4/4 ad albero con differenziale anteriore Visko-Lok


GALLERY


Click image to open!
Click image to open!
Click image to open!

LE NOSTRE OCCASIONI

LE NOSTRE OFFERTE

qw_gallery
qw_events
qw_downloads