Si conferma il miglior veicolo nel segmento pii agguerrito di questo settore; potenza, design ergonomico e massimo controllo di precisione garantito dalla sospensione posteriore indipendente a bracci longitudinali di torsione e al differenziale visco lock.

I punti di forza
  • Motore Rotax 400 EFII
  • Differenziale anteriore con Visco-Lok
  • Sospensioni posteriori indipendenti (TTI)
  • MacPherson front suspension
  • Telaio [SST] Surrounding Spar Technology
  • Freni a disco "inbord"

Outlander4003-4Red10_350x0

 
 

Brochure

Specifiche tecniche
  • LUNGHEZZA, LARGHEZZA, ALTEZZA: 2184 X 1168 X 1143 mm
  • PESO A SECCO: 296 kg
  • CAPACITA' SERBATOIO: 16,5 L
  • SOSPENSIONI ANTERIORI: Mac Pherson
  • SOSPENSIONI POSTERIORI: TTI indipendenti
  • FRENI ANTERIORI: 2 dischi interni - idraulico
  • FRENI POSTERIORI: 1 disco interno - idraulico
  • PNEUMATICI E CERCHI ANTERIORI: 660 X 203 X 305 mm, alluminio stampato
  • PNEUMATICI E CERCHI POSTERIORI: 660 X 254 X 305 alluminio stampato
  • MOTORE E TRASMISSIONE:400cc, 4 tempi, monocilindrico, raffredato a liquido, SOCH 4 valvole.CVT, scatola cambio con marcia normale, ridotta, park, folle e retro. Selezionabile 2X4/4 ad albero con differenziale anteriore Visko-Lok

LE NOSTRE OCCASIONI

LE NOSTRE OFFERTE

qw_gallery
qw_events
qw_downloads