I clienti raccontano…
 

Iniziò tutto dopo un entusiasmante esperienza estiva sulle montagne della valle di Susa a bordo di questi “strani” veicoli a quattro ruote noleggiati. La sensazione di libertà unite alle capacità di arrampicarsi sulle mulattiere di montagna in totale sicurezza a stretto contatto con la natura, hanno fatto il resto…
L’ inizio è stato sicuramente traumatico, a causa della scarsa disponibilità di mezzi omologati, cioè utilizzabili su strada. Per contro, questa nuova attività ricreativa suscitava l’ interesse di molti, tale da spingere la neo-nata Quadworld a stringere collaborazioni con i principali importatori di questi mezzi. Degno di nota, sicuramente il marchio Polaris, che primo tra tutti offriva un’ ampia gamma di veicoli omologati, dalle piccole cilindrate fino ai mezzi con importanti motorizzazioni. Ad oggi, dopo ben quindici  anni di collaborazione, Quadworld rappresenta l’ unico “Polaris dealer” in Torino e provincia con la gamma completa in esposizione, i meccanici specializzati e un magazzino ricambi molto ben fornito.
Oltre alla Polaris, negli ultimi anni un altro importante marchio s'è fatto largo raggiungendo le vette: la Can-Am permettendo alla Quadworld di diventare Dealer officiale con officina autorizzata.
Colpisce il fatto, che in un mercato di nicchia come quello dei quad, all’ interno della Quadworld ogni marca, ma addirittura ogni mezzo abbia la sua giusta collocazione e non entri in competizione con gli altri. Il cliente riesce sempre ad acquistare il mezzo a lui più consono, come un “vestito cucito addosso”.
Questa è la grande differenza che si avverte appena entrati nel salone di esposizione: ogni cliente è storia a sé e merita il massimo dell’ attenzione.
In sintesi, la Quadworld è in grado di vendere un servizio che va ben oltre al semplice contratto di vendita.
Questo pretendiamo noi clienti e questo ci rende fieri di essere Clienti Quadworld.
I tuoi clienti
   

 

LE NOSTRE OCCASIONI

LE NOSTRE OFFERTE

qw_gallery
qw_events
qw_downloads